Online il video della presentazione del volume “Caravaggio 1571-1610”

La Fondazione Longhi e la Muevete Producciones di Cesare Martignon sono lieti di segnalare, a chi non ha potuto seguire la presentazione del volume di Rossella Vodret “Caravaggio 1571-1610”, tenutasi il 31 maggio presso la sede della Fondazione, che il video realizzato nell’occasione è ora disponibile.

Nell’indice, cliccando su “Mostra altro”, la possibilità di posizionarsi e spostarsi sui singoli interventi dei relatori che hanno contribuito al successo della giornata.Per questo la Fondazione Longhi ringrazia Francesca Cappelletti, direttrice della Galleria Borghese, Sandrina Bandera, già direttrice della Pinacoteca di Brera, Claudio Falcucci, docente di Fisica Applicata ai Beni Culturali e Ambientali, e ovviamente l’autrice del volume, Rossella Vodret, già Soprintendente per il Patrimonio Storico Artistico ed Etnoantropologico del Lazio.Vi aspettiamo per i prossimi appuntamenti!